Bio Logistic

About Us

Cominter è un’agenzia di broker alimentari nata nel 1973 grazie all’audacia del suo fondatore.
Grazie all’esperienza maturata in aziende di livello mondiale nel settore cerealicolo decise di mettersi in proprio.

Si è subito dedicata al settore convenzionale trattando derrate di cereali, riso, legumi, miele e frutta secca per l’industria alimentare e zootecnica. Le fonti principali di approvvigionamento erano i Paesi dell’Est (a quel tempo gestite da strutture monopolistiche), il Medio Oriente, le Americhe e la Cina.

Nel 1986 l’ingresso di due nuovi soci – fortunatamente membri della famiglia – ha presto dato vita ad una nuova scommessa: il mercato biologico.

La nostra forza principale è la professionalità acquisita nel settore convenzionale applicata al settore biologico. La nostra missione principale è fornire al cliente le maggiori garanzie possibili, agevolando il lavoro al Controllo Qualità e selezionando i migliori fornitori che il mercato possa offrire, a qualsiasi livello.

Dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore biologico vantiamo una gamma di materie prime che nessuna agenzia in Europa può garantire. Questo operando sia direttamente con importatori e trasformatori, sia offrendo la possibilità di appoggiarsi ad una piattaforma per esigenze espresse o piccoli volumi. La scelta è solo del cliente.

Ma le materie prima non sono tutto. Rappresentiamo anche diverse aziende leader di mercato per la produzione di prodotti finiti; soprattutto per prodotti “a marchio” del cliente.

Per questo sul catalogo della fiera SANA scriviamo:  PRODOTTI BIOLOGICI DALLA A ... ALLO ZUCCHERO